La TRE EMME SNC di Tore Marino & F.lli nasce ad Olbia in Zona Industriale nel 1983 ed è un’officina di costruzioni meccaniche di alta precisione, di costruzioni nautiche, revisioni eliche in bronzo, inox e alluminio di qualsiasi grandezza, torniture e fresature, trattamenti termici, carpenterie nautiche ed edili di alta precisione fatte con grande competenza ed esperienza e con macchinari all’avanguardia.
La TRE EMME SNC nonostante sia nata nel 1983 è figlia diretta della NOVAMOTOR, attiva dal 1973 ed è a sua volta diretta discendente delle ditte dirette, non a caso, da Tore Marino, riconosciuto come esperto rettificatore e costruttore di ingranaggi di alta precisione sin dal 1964, anno di inizio della sua attività in Gallura.
Qualsiasi problema inerente macchinari industriali, eliche, assi per barche in materiale inox 316, Aquamet 17, Aquamet 22 e in V 174 e quanto altro interessi la meccanica, trova adeguata soluzione nell’officina di via Tunisia, nel settore da oltre 45 anni.
Tore Marino, con i fratelli Gianni e Mario, cresciuti professionalmente nella sua officina, ha impiantato in via Tunisia, 5 nel settore 5 della Zona Industriale di Olbia, nel 1987 l’attuale opificio. Le costruzioni nautiche sono le più disparate: costruzione di assi per barche e yachts di qualsiasi lunghezza e diametro; eliche distrutte dagli scogli granitici riprendono vita e forza propulsiva; intelaiature per tendalini, pulpiti, tientibene, serbatoi in acciaio inox, grandi verricelli per pescherecci.
I clienti della TRE EMME SNC sono sparsi in tutta la Sardegna e molti arrivano dal continente italiano e dalla vicina Corsica; sono cantieri navali, operatori marittimi, pescatori, operatori industriali ed artigianali tutti serviti con grande esperienza e professionalità.